Logo Corso GAK

Crotone / Il GAK 2020 contribuisce alla Summer Invasion con il Corso di Archeologia e Storia

Il Corso di Archeologia e Storia del Gak 2020, interrotto a fine febbraio scorso, a causa delle limitazioni dell’emergenza Convid-19, riprende questa estate nell’ambito delle manifestazioni “Summer Invasion 2020“.

Obiettivo del Corso è la sensibilizzazione degli intervenuti in presenza, che coloro che seguiranno virtualmente le dirette e le differite, ai fini della conoscenza, della tutela e della valorizzazione del nostro patrimonio archeologico, storico, culturale e ambientale.

L’attività è svolta con la collaborazione del Consorzio Jobel e del Centro Servizi Volontariato. Le lezioni si svolgeranno presso il Museo e Parco Pitagora a Crotone, in un contesto che si presta al distanziamento sociale per un numero limitato di intervenuti.

In allegato si pubblica il Calendario degli incontri settimanali che avranno luogo presso il parco Pitagora nel periodo dal 15 luglio al 15 settembre 2020. Le date potranno subire delle variazioni per problemi organizzativi.

Il Calendario del Corso potrà essere sottoposto a variazioni per esigenze organizzative.

La frequenza del corso è aperta a tutti. E’ gradita l’iscrizione al Gruppo Archeologico Krotoniate, a sostegno dell’iniziativa, che potrà concretizzarsi in occasione della partecipazione agli eventi del Corso. La quota associativa od anche una gradita donazione liberale possono essere corrisposti anche online con le modalità indicate a questa pagina: donazioni-e-iscrizioni-al-gruppo-archeologico-krotoniate/.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al n. 3472402578, o con le modalità di contatto indicate nell’apposita pagina.

Con l’augurio di poterci presto reincontrare, i miei più cordiali saluti,

Vincenzo Fabiani
direttore Gak


CALENDARIO del Corso di Archeologia e Storia anno
2a Fase: Estate 2020

Visualizzazioni: 7